domenica 16 aprile 2017

INTER vs MILAN 2-2

IL GOL DEL 2-2 DI ZAPATA
Inter vs MILAN 2-2 (36' Candreva, 44' Icardi, 83' ROMAGNOLI, 97' ZAPATA)

Finisce 2-2 il primo derby di Milan "made in China". Una partita dove i rossoneri hanno iniziato subito bene sfiorando più volte il gol del vantaggio.
Però sono i padroni di casa dell'Inter a segnare il primo gol con Candreva che con un tiro di destro da posizione decentrata batte Donnarumma. Il raddoppio dei neroazzurri arriva alla fine del primo tempo quando Icardi, con un tiro di destro da posizione molto ravvicinata indirizza la palla nell'angolo in basso a destra. Il primo tempo finisce così 2-0 per l'Inter.
Il Milan però quest'anno non molla mai anche quando va sotto di due reti e nella ripresa rientra in campo con la mentalità giusta. Dopo varie occasioni la prima rete arriva all'83 quando Alessio Romagnoli con un tiro di sinistro da centro area, su assist di Suso, indirizza la palla nell'angolini in basso a destra. Il gol del pareggio rossonero arriva sulla fine dei minuti di recupero quando Zapata, con un tiro di sinistro dalla sinistra dell'area piccola spedisce la palla sotto la traversa in alto a sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento