martedì 17 ottobre 2017

INTER vs MILAN 3-2

IL SECONDO GOL ROSSONERO
Inter vs MILAN 3-2 (28' Icardi, 56' SUSO, 63' Icardi, 81' BONAVENTURA, 90' Icardi)

L'Inter alla fine batte il Milan per 3-2 e vola al secondo posto in classifica. Un derby sinceramente ricco di emozioni e segnato da Icardi che segna una doppietta.
La prima rete della serata la segna l'argentino al 28'. Il primo tempo finisce con la squadra di Spalletti in vantaggio per 1-0. 
Il Milan non si perde d'animo però e dagli spogliatoi rientro con uno spirito diverso rispetto al primo. I rossoneri acciuffano il pareggio con Suso al 56'. La gioia per noi tifosi però dura pochissimo visto che dopo 7 minuti ancora Icardi ci gastiga segnando il suo secondo gol della serata. Ancora una volta però la squadra di Montella non molla e riesce a raggiungere il pareggio all'81' con Bonaventura. La partita sembra ormai dover terminare sul il risultato di pareggio ma al 90' arriva la sorpresa. L'arbitro Tagliavento concede un rigore ai neroazzurri. Dal dischetto arriva Icardi che trafigge Donnarumma e segna il suo terzo gol della serata.
La partita finisce con una vittoria per l'Inter ma sei il Milan avesse giocato il primo tempo con il secondo il risultato sarebbe stato diverso.
Ora ci sarà l'impegno di Europa League contro l'Aek Atene giovedì 19.

Nessun commento:

Posta un commento